Non sono solo le mistress a beneficiare di vibrazioni e titillamenti meccanici. Il movimento meccanico stimola il flusso del sangue ai genitali, coadiuva l’orgasmo e risolve gran parte delle disfunzioni erettili nel processo di guarigione. Un po’ come farsi aiutare in palestra dagli attrezzi ginnici, ecco perchè per godere di più in coppia è consigliabile utilizzare i sextoys per godere.

Questo spiega anche il crescendo nell’utilizzo di sex-toys nei giochi di coppia e l’abbattimento di taboo e muri di incredulità. Se siete pronti a fruire del miglior sesso possibile, fate cadere ogni reticenza e provate almeno una volta, per gioco e per amore.

Molteplici sono le opzioni, ognuna con la funzione più adatta alle esigenze della coppia ma ottime anche per i momenti di solitudine e la loro doppia valenza ci aiuterà anche a non cadere nella tentazione del tradimento quando lui o lei è lontano. Un’idea magnifica anche per i regali nelle occasioni importanti, o semplicemente per stuzzicare l’interesse della vostra padrona…

Accedi alla VIP AREA riservata, e trova la mistress che fa per te. E se sei una mistress (o master) contatta schiavi da punire e sottomettere.

Qualche idea piccante!


fetish bondage catene

EXTREME Chastity IL PRIGIONIERO

Bondage Kit Per Materasso

Gabbia di castità