la #milf: perchè vi attira così tanto?

SCHIAVI MIEI!
Siccome spesso ne parlo con le amiche, e la mia età mi consente di “far parte” della categoria MILF (non ho figli però), oggi volevo parlarvi delle MILF !

Ultimamente ho notato che s’è ingigantito un sacco questo fenomeno; che era partito un po’ in sordina ai tempi di “American Pie” con la conosciutissima MAMMA DI STIFLER.

Esperienza

Il punto di forza di una MILF o di una COUGAR è in realtà il fatto che sono in giro da bel po’. Sanno quello che vogliono e come lo vogliono, senza inibizioni.
E se non ottengono ciò che vogliono, come vogliono, ve lo dicono senza peli sulla lingua.
Vi eccita un sacco sapere che non dovete spiegare o chiedere una cosa! La MILF e la COUGAR lo sanno già!
Non c’è bisogno di convincerle a provare qualcosa di nuovo, perchè di sicuro vorranno giocare.
Sono pronte per qualsiasi cosa proponi loro, e molto spesso ti sorprendono. Accettano la sfida. Le MILF sanno anche come darvi piacere, un altro vantaggio della loro abilità. Sono state con molti uomini, hanno cresciuto dei figli, non hanno tempo da perdere quando si tratta di sesso e vanno dritte al punto 😉

Frutto proibito

Alcune di loro sono sposate, alcune no, alcune nemmeno si vogliono sposare ma hanno finito per avere figli. In tutti i casi, la MILF apparteneva a qualcun altro e questa cosa eccita un sacco di uomini. Il fatto che lei è una donna più anziana significa solo che dovrete faticare di più per averla, e la caccia è un brivido non da poco! L’attesa aumenta il piacere. Una donna più anziana è vista come un qualcosa difficile da avere e da conquistare. Le MILF tra l’altro sanno benissimo di poter scegliere fra molti uomini che le corteggiano., ed essere “scelti” da una milf è sicuramente un traguardo importante!

I soldi. I soldi. I soldi.

Una MILF ha la sicurezza finanziaria che una giovane fidanzata non si può nemmeno immaginare. Ha la sua casa, la sua auto, e un sacco soldi da spendere. Non ci sono mai bottiglie di plastica di alcol in giro se sei con lei, solo vetro e roba di qualità. Se vuole qualcosa la ottiene, e che include anche la voglia di fare felice qualcuno sotto le coperte. Lascia che ti porti fuori a cena e a comprare vestiti. Suona come un sogno che si avvera.

One night stand

Ultimo, ma sicuramente non meno importante, le cougar non cercano una relazione a lungo termine. Quello che vogliono è qualcosa di nuovo, fresco e divertente. Sono indipendenti e amano esserlo. Non bisogna preoccuparsi di suocere, futuro e obblighi; non c’è bisogno sempre di chiamare o addirittura di sentirsi durante il giorno. Lei sarà impegnata a San Valentino e non dovete pianificare una relazione amorosa sentimentale. E’ solo una cosa fisica. Con una MILF , sei libero di bere il giorno con gli amici, o di guardare il calcio durante la sera, perchè con una MILF è tutto divertimento.
Nessun rimpianto, nessun obbligo, pura beatitudine. Non meravigliatevi se le MILF sono un fenomeno.

Accedi alla VIP AREA riservata, e trova la mistress che fa per te. E se sei una mistress (o master) contatta schiavi da punire e sottomettere.

Qualche idea piccante!


fetish bondage catene

EXTREME Chastity IL PRIGIONIERO

Bondage Kit Per Materasso

Gabbia di castità