Lezioni per un buon cunnilingus

Regalate un San Valentino indimenticabile alla vostra Lei, facendole un Cunnilingus che difficilmente potrà dimenticare. Leccare la vagina sembra semplice ma non lo è per nulla... bisogna andarci piano, alternando ritmi lenti a ritmi veloci per farla godere senza farla venire troppo in fretta. Un cunnilingus fatto bene porta ad orgasmi da sogno, il 60% delle donne preferiscono venire facendosela leccare piuttosto che utilizzare i metodi "tradizionali". Vuoi vedere altri Cunnilingus Super? Entra nella community più hot: vip.lapadrona.com

In alto potete godervi un esempio di cunnilingus fatto bene... molto dipende anche dalla forma della sua vagina, a quale di queste assomiglia? Sapevate che alternare la lingua alle dita e cercare di penetrarle la sua vagina con le mani mentre la state leccando è qualcosa di... indimenticabile? Provare per credere!

Leggero come una piuma è il modo migliore di cominciare e, se lei è particolarmente sensibile, può essere anche quello migliore per finire.

Usare solo la punta della lingua per accarezzare, con un tocco leggero ma umido, le grandi e le piccole labbra, dal basso verso l’alto, fino a raggiungere il clitoride, per poi ritornare verso il basso.

Stimolarla accarezzandole contemporaneamente i capezzoli la farà godere piacevolmente.

Oggetti sessuali per aumentare il piacere

Cuscino per cunnilingus

Manette per stuzzicarsi

Palline Vaginali

Il Foulard del sesso